SITEVI 2025: LA NUOVA LEGATRICE ZL 700 PRO IN ANTEPRIMA
EVENTO · 03 dicembre 2025
Anche quest’anno SITEVI si è rivelata un’occasione unica per incontrare professionisti del settore, presentare le nostre novità e raccontare l’evoluzione del nostro lavoro. Tra innovazione, confronto e alta partecipazione, l’edizione appena conclusa ci ha offerto uno spazio ideale per mostrare in anteprima i nostri progressi e ascoltare da vicino le esigenze di chi ogni giorno opera nella viticoltura, floricoltura e olivicoltura.
La fiera SITEVI si è confermata ancora una volta un appuntamento fondamentale per il mondo della viticoltura, floricoltura e olivicoltura, offrendo tre giorni ricchi di incontri, confronto e grandi novità.
Quest’anno abbiamo presentato in anteprima la nuova legatrice ZL 700 PRO, un dispositivo progettato per legare piante e rami.La sua versatilità è un punto di forza: offre quattro modalità di legatura e sei tipi di filo, permettendo di scegliere la combinazione ottimale per ogni applicazione.
Oltre alla ZL 700 PRO, sono stati esposti anche gli altri prodotti Zanon, permettendo ai clienti di apprezzare l’intera gamma di soluzioni e confermando la continuità nella qualità e nell’affidabilità dei nostri macchinari.
Durante la fiera abbiamo avuto il piacere di incontrare molti clienti storici, che hanno confermato ancora una volta la loro fiducia e rinnovato il valore della qualità dei nostri prodotti. Un riconoscimento importante, che ci motiva a continuare sulla strada dell’innovazione.
SITEVI si chiude quindi con grande soddisfazione: nuove idee, nuovi incontri e una novità – la ZL 700 PRO –